L’“Associazione Dott.ssa Patrizia Revello” venne fondata il 21 aprile 2016 presso i locali della canonica del Santuario della B.V. del Buon Consiglio in Strada Provinciale Balbi n. 24 (Castiglione Tinella, CN), dai familiari di Patrizia e dall’allora Rettore del Santuario e padre Spirituale di Patrizia, Prof. Don Filippo Torterolo.
L’Associazione ispirandosi ai principi evangelici della religione cattolica, aveva come obiettivi ciò che alla dott.ssa Patrizia Revello stava più a cuore: la ricerca scientifica nel campo medico, essendo lei stessa dottoressa in Farmacia, l’aiuto ai poveri e ai bisognosi – infatti, Patrizia era solita dire “aiutiamo i poveri” – e la preghiera, con la stessa fiducia che Patrizia professava in Dio e nei suoi ministri.
Il 1 settembre 2022 è stata costituita una nuova associazione denominata “Assoiciazione Patrizia Revello – Testimone di fede ETS” che mantiene gli obiettivi della precedente associazione e inoltre è promotrice della causa di canonizzazione e di beatificazione di Patrizia.